WASSENBURG® WD4200 è una lavaendoscopi per endoscopi a vasca singola con tecnologia che assicura una pulizia e disinfezione controllata ed efficace degli endoscopi flessibili. Grazie al suo design compatto e alla facilità d’uso, WASSENBURG® WD4200 è una risorsa preziosa per l’ambiente endoscopico.
Pulizia e disinfezione controllate
WASSENBURG® WD4200 massimizza il contatto di tutte le parti dell’endoscopio con i prodotti chimici di processo e consente l’immersione completa del tubo di inserimento dell’endoscopio per una pulizia e disinfezione ottimali. Il sistema intelligente di controllo del flusso dei liquidi monitora tutti i singoli canali dell’endoscopio per quanto riguarda il collegamento, il flusso e la pressione per una sicurezza ottimale.
Flusso di lavoro
La lavaendoscopi WD4200 WASSENBURG® fornisce all’operatore informazioni essenziali per ridurre al minimo le interruzioni o i tempi morti durante il trattamento:
Segnali preventivi riguardanti lo stato dei prodotti chimici di processo come i detergenti e disinfettanti EndoHigh®, il filtro anti-batterico EndoCap e quando è necessario programmare un intervallo di manutenzione.
Minimo intervento dell’utente durante il processo grazie alla gestione intelligente degli errori.
Progettato per l’efficienza
Grazie al suo design compatto, WASSENBURG® WD4200 offre flessibilità per le sedi ospedaliere di tutte le dimensioni, adattandosi ad ogni esigenza di spazio e produttività. Il tempo di lavaggio di circa 20min rende la WASSENBURG® WD4200 una soluzione efficiente per ogni reparto.
I nostri prodotti chimici EndoHigh® – composti da un detergente in combinazione con un disinfettante a base di acido peracetico (PAA) – sono stati sviluppati esclusivamente per le lavaendoscopi WASSENBURG® per fornire una prestazione di processo eccellente e sicura.
User-friendly
Grazie al suo design incentrato sull’utente, WASSENBURG® WD4200 offre un facile accesso durante il carico e lo scarico degli endoscopi. La spaziosa camera consente una visione senza ostacoli dell’endoscopio ed è progettata per il collegamento di endoscopi più grandi con 8 canali monitorati.
L’interfaccia utente integrata della WD4200 offre un funzionamento intuitivo e facile. Il materiale di collegamento codificato a colori e la routine di carico senza contatto supportano l’utente nell’esecuzione di un ciclo di processo rapido e sicuro.
Un processo sicuro e tracciabile
La tracciabilità è fondamentale per gestire e controllare le operazioni di trattamento degli endoscopi ed è necessaria per la conformità. Con WASSENBURG® Process Manager tutte le fasi del processo di pulizia e disinfezione nella WASSENBURG® WD4200 sono tracciate e monitorate in dettaglio.